sabato 18 aprile 2009

Help! My english is not so good!

Aiuto! Su consiglio del prof ho provato ad usare medal.org e devo dire che non è male come sito, si possono trovare ottimi algoritmi per calcolare cose interessanti. Io ad esempio ho provato a calcolare il mio indice di massa corporeo che risulta essere 22.59: il mio indice di rischio è minimo.
Tuttavia scrivo questo post perchè la maggior parte degli algoritmi e delle informazioni presenti sul sito sono in inglese e, torno a ripeterlo, in materia non sono molto ferrato. Sarei interessato sfruttare al meglio le potenzialità di siti come questo (medal,Pubmed etc) perciò vi chiedo: esistono dei programmi o del software scaricabili che permettono di tradurre ciò che voglio dall'inglese all'italiano? Fatemi sapere grazie ciao

Nessun commento:

Posta un commento